La mia prima gara da… assistente reporter! Dedicato a Pat di Elisabetta Briguglio, 09/02/2009
Dario Salerni (foto di Giuseppe Coccia) Foto di gruppo, scatto alla partenza, sequenza al 9° km e foto su foto all’arrivo.. e io che pensavo che oggi non correndo mi sarei annoiata!
E invece no, non c’è nessun riposo per chi si muove in tutte le direzioni (e sempre di corsa) alla ricerca del posto giusto per scattare, nella speranza di non venire travolto dai podisti o di essere preso a colpi di “cartello del 21° km” da un organizzatore che si è alzato col piede sbagliato..!
A volte chi sta al di qua dell’obiettivo ha la barba e i baffi (cappellino e occhiali..), il più delle volte ha una stupenda capoccia di riccioli, ogni tanto è apprendista, ma la voglia di condividere la corsa e la nostra passione Podistica è sempre la stessa.
Certo non tutti poi passeranno 5 ore a selezionare foto e definirne la risoluzione giusta per il sito - per permettere a tutti noi di vederle in piccolo e in grande – ma tutti facciamo parte di lunga catena orange che fa invidia a qualsiasi gruppo Facebook.
Complimenti a chi ha sfidato il vento in quel di Fiumicino, il mare burrascoso e le correnti di vento nei porticcioli, il tutto sempre con le canotte e con il sorriso che contraddistingue tutti gli atleti della Podistica Solidarietà.
|
Elisabetta Briguglio
Cristiano Ceresatto (foto di Giuseppe Coccia) Gara: Fiumicino Half Marathon (08/02/2009) SCHEDA GARA |