Gara | ROMA XXIVh 5ª edizione |
---|
Distanza | 0 metri |
---|
Località | Autodromo di Vallelunga - Campagnano di Roma (RM) Italia |
---|
Data | Sabato 27/09/2025 ore 17:00 |
---|
Organizzazione | Gara inserita da :Umberto Balzerani.
La Roma XXIVh è una gara di tipo endurance della durata di 24 ore in cui singoli atleti, o squadre in staffetta, gareggiano esclusivamente in sella a biciclette da strada
PARCHEGGIO
Si rende noto ai partecipanti che, chi raggiungerà il luogo dell’evento con mezzi propri, dovrà necessariamente utilizzare il parcheggio* messo a disposizione al costo di Euro 5.
Il ticket che verrà consegnato dai parcheggiatori sarà valido per tutto il week-end (qualora si spostasse la macchina e si tornasse), senza dover pagare nuovamente. Una comoda bike lane percorribile anche a piedi porterà internamente all’Autodromo nel Villaggio Expo (300mt)
*parcheggio non gestito dall’organizzazione ma da associazione di volontari esterni. |
---|
Percorso | La manifestazione si svolgerà all’interno del circuito dell’autodromo di Vallelunga su percorso semi illuminato, chiuso ad anello e sarà vietato il transito ai non autorizzati.
TRACCIATO – PERCORSO
l percorso, di lunghezza pari a circa 4.085 metri (circuito in asfalto), parzialmente illuminato, è articolato all’interno dell’Autodromo di Vallelunga totalmente asfaltato e in senso orario. |
---|
Logistica | si potrà gareggiare sia singolarmente che a squadre..
La gara inizierà sabato 27 settembre alle 17.00 e si concluderà domenica 28 settembre alle 17.00. |
---|
Iscrizioni | Iscrizioni fino al 21/09/2025.
solitario: 95,00 euro;
teaam da 4 ; 95,00 euro;
team da 8 ; 95.00 euro; |
---|
Web | www.la24hroma.it |
---|