Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie sezione triathlon


calendario gare triathlon


archivio gare triathlon


Le mie prossime gare triathlon


criterium triathlon


tesseramento triathlon


Duathlon del Nera

NOTIZIE SEZIONE TRIATHLON

NOTIZIE

Alessandra LippaTriathlon di Roma
di Giancarlo Di Bella (24/07/2017)

Carissimi Amici, siamo reduci da un week end veramente spettacolare di sport a Roma all’Eur: due splendide gare di triathlon con due distanze differenti. Questo in un una larga ottica di poter portare in una grande Metropoli come Roma il Triathlon... (continua...)

Il mezzo IronMan di Pescara
di Giancarlo Di Bella (28/06/2017)

Cari Amici il 18 Giugno con molti compagni di squadra ho avuto l’opportunità di Partecipare ad una competizione internazionale: Il Mezzo Ironman Pescara. Questa volta per via degli orari dei treni e dello sciopero in atto mi vedo costretto a partire... (continua...)

Il mio Ironman 70.3 di Pescara - la gara "Perfetta"
di Mario Rogerio Dos Santos Galvao (24/06/2017)

Anche se in realtà "la Gara" non è Pescara ma l'Ironman di Nizza, Pescara rientrava nel terribile programma di allenamenti predisposto dal mio Coach, Fabio Pierantozzi. Giusto due parole su di lui: uno strano mix di "testa fra... (continua...)

La nostra campionessa Alessandra LippaLa stagione triathlon 2016
di Giancarlo Di Bella (21/01/2016)

Carissimi amici, oramai il nuovo anno è iniziato e con esso tanti tanti buoni propositi su ciò che vorremmo realizzare sportivavente parlando in quest’anno. Nel settore podismo siamo una realtà consolidata da oltre un... (continua...)

La mia Grande Famiglia … LA PODISTICA SOLIDARIETA’
di Claudio Boselli (27/02/1017)

Quale termine piu’ “azzecato” detto da “uno” di voi ….una “grande Famiglia” … Conosco pochissimi di Voi ,ma Il vostro entusiasmo ,la vostra carica ,la vostra professionalità (in primis il PRES) ,la vostra disponibilità per il prossimo (cosa a cui... (continua...)