Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Gran Prix Lazio: molto arancio e tanto rosa
di Maurizio Zacchi, 25/08/2011

Forse non tutti sanno che quest'anno la FIDAL LAZIO ha lanciato la 1a edizione del Gran Prix delle corse su strada.
Ma la cosa più interessante è che dopo 9 prove la Podistica Solidarietà si trova ai piani alti di tutte le classifiche e primeggia nella classifica di qualità femminile.

Nella classifica quantitativa, la Podistica Solidarietà è seconda dietro i Bancari Romani, ma bisogna anche notare che ancora non sono state conteggiate le prove di Sora e di Amatrice, dove la nostra società si è classificata rispettivamente al secondo (dietro la società di Colleferro) e al primo posto.
Clicca qui per la classifica quantitativa

Nella classifica qualitativa femminile, la Podistica Solidarietà domina la classifica, seguita dalla Running Evolution e poi dai Bancari Romani.
Clicca qui per la classifica qualitativa femminile

Nella classifica qualitativa maschile le canotte orange si trovano al secondo posto, dietro la Runninge Evolution e appena di un punto avanti alla LBM Sport.
Clicca qui per la classifica qualitativa maschile

Negli assoluti femminili, Kara Gaston è al terzo posto, mentre negli assoluti maschili il primo orange classificato è Andrea Mancini, al 23° posto.
Clicca qui per la classifica degli assoluti femminili
Clicca qui per la classifica degli assoluti maschili


Quindi un risultato di tutto rispetto che deve diventare un'ulteriore motivazione per affrontare le prossime gare del Gran Prix: il 10 settembre la Corri Roma, il 18 la Blood Runner e il 25 Corri Colonna. A giudicare dalla locandina della gara, anche il Trofeo 7 Contrade di Orte (4 settembre) dovrebbe essere parte di questo Criterium regionale, ma nel calendario gare pubblicato dalla Fidal, aggiornato all'11 luglio questa gara non risulta. L'obiettivo è certamente quello di ridurre il gap che ci separa dai Bancari Romani nella classifica quantitativa, anche se il secondo posto è un risultato di grande soddisfazione.
Clicca qui per il calendario del GRAN PRIX LAZIO 2011

Sul sito della FIDAL sono visionabili tutte le classifiche per categoria.
Clicca qui per consultare tutte le classifiche




File Attachment Icon
GPL11_QUANT.pdf
File Attachment Icon
GPL11_QUALF.pdf
File Attachment Icon
GPL11_QUALM.pdf
File Attachment Icon
GPL11_calendario.pdf
File Attachment Icon
GPL11_ASSM.pdf
File Attachment Icon
GPL11_ASSF.pdf
File Attachment Icon
fidal(s).jpg
File Attachment Icon
fidal(l).jpg