Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Un invito per noi...
di Susanna Cesarini, 10/01/2008

Chiesa Parrocchiale di San Martino

Chiesa Parrocchiale di San Martino

Lo scorso Autunno avevo partecipato alla Strabruino, una gara di corsa di 10 km in Piemonte e avevo pubblicato un resoconto sul nostro sito.

È una nostra abitudine quella di condividere esperienze, sia legate a gare a cui partecipiamo, sia a momenti in cui la corsa ci porta emozione e riflessione. Spesso mi capita di sentire "Vai a fare questa gara? Poi fai il resoconto di com'e' andata!!!". Oppure mi vengono in mente gli articoli di chi ha fatto viaggi anche in posti lontani e ha ci riportato il piacere di scoprire quel luogo nelle vesti di podista.

Ogni volta che leggo sul sito i resoconti, penso che è una dimostrazione di cosa vuol dire appartenere alla Podistica Solidarietà.

Questo lo spirito con cui ho fatto il resoconto sulla "Strabruino".

Con mia grande sorpresa, ieri ho ricevuto una bellissima mail dal presidente della società che organizza questa gara:

"Ogni podista, a qualsiasi livello, ha delle sensazioni, prima, durante e dopo la corsa ma ben pochi sono quelli che riescono ad esprimerli con così grande maestria.
Il suo racconto è stato riportato integralmente su due giornali ed ha entusiasmato il sottoscritto e tutti i componenti della società nonchè le amministrazioni comunali di Sangano e Bruino ed il gruppo Alpini di Bruino.
Comunemente si è convenuto ad invitare Lei e qualche componente della sua Società in occasione della 19a edizione della "Maratonina di Primavera" (gara nazionale) e la "Strasangano"  di Km. 8,5  che si svolgeranno il 30 Marzo 2008.

Anche se con qualche giorno di ritardo Le auguro e un Felice 2008"
Armando Trevisani 
Presidente del G.P. Sangano Bruino

Insieme a Pino Coccia, abbiamo deciso di mettere questa mail sul nostro sito, per ringraziare i nostri amici piemontesi e anche per condividere con gli altri "podisti solidali" il valore dello spirito dei resoconti.

Che ne dite, ci andiamo? Potrebbe essere l'occasione per una trasferta ufficiale al Nord della Podistica Solidarietà, e per conoscere nuovi amici!

Ancora un volta, la corsa unirà e creerà dei legami.




File Attachment Icon
bruino1.jpg
File Attachment Icon
bruino.jpg