Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Nemmeno un anno fa la mia prima gara...
di Antonio Belardinilli, 02/01/2010

Antonio Belardinilli - Corri per Telethon 2009

Antonio Belardinilli - Corri per Telethon 2009

Mi sono iscritto agli Orange meno di un anno fa partecipando quale prima gara al “Cross della Caffarella” con una media di 4’ 51’’ per Km.

Una settimana dopo ho corso il Vivicittà con la medesima media accusando a fine gara un risentimento al ginocchio diventato poi infortunio (Banderella Ileotibiale) alla successiva gara del “Giro delle Ville Tuscolane” ma con grande sacrificio e grazie all’aiuto del nostro Presidente ho ripreso pian piano ed alla fine del 2009 ho corso ben 38 gare in otto mesi (ultima la Christmas Run di 21 Km) tenendo una media sotto i 4’ a Km nelle ultime gare di 10 Km.

Sono molto soddisfatto anche perché non pensavo di migliorarmi così tanto in poco tempo. Ma come dice Pino il lavoro alla lunga paga e così è stato!

Il mio prossimo obiettivo sarà quello di partecipare alla mia prima Maratona e magari finirla entro le 3h 30’, perché no?

Ringrazio tutti gli amici Orange perché è grazie a questo favoloso gruppo che la corsa mi ha veramente appassionato. In precedenza correvo solo saltuariamente finendo spesso per annoiarmi….

Un saluto particolare a Giovanni Golvelli che mi ha fatto compagnia nelle molte gare estive.

Buon 2010 a tutti.

Antonio Belardinilli




File Attachment Icon
belardinillipicc.jpg
File Attachment Icon
belardinillitelethon.jpg