Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


archivio notizie

Corriamo con Carlo
di Maurizio Zacchi, 01/02/2013

Forse è un po' presto per fare un avviso gara che finirebbe fagocitato nella sequenza continua di avvisi e resoconti che anima il nostro sito.

Ma vogliamo comunque annunciare a tutti che l'operazione "Corriamo con Carlo" è partita. Si tratta del 1° memorial Carlo Tedeschi, voluto fortemente dalla sua famiglia, in modo particolare da suo fratello Andrea, e sostenuto pienamente dalla Podistica Solidarietà, la sua società di appartenenza.

Questa gara è un modo per ricordare Carlo, la sua passione per la corsa, la sua grande vitalità, la sua allegria, per continuare a correre insieme a lui.

Una gara che verrà corsa nei luoghi della sua infanzia, nel comune di S.Giovanni Incarico, che si trova nella splendida Valle del Liri, in provincia di Frosinone.

Ma sarà anche una gara tecnicamente interessante, perché saranno 10 km corsi su un terreno pianeggiante e completamente asfaltato, con un passaggio suggestivo che costeggia le rive del Lago di S.Giovanni.

E sono certo che la Podistica Solidarietà, che si occupa di supportare tecnicamente l'organizzazione, sarà presente in massa, colorando di orange il percorso e ricordando Carlo nel modo più bello: correndo.

Per questo abbiamo già abilitato la scheda gara e stiamo raccogliendo le iscrizioni orange, perché il semplice gesto di iscriversi alla gara vuole essere un modo per testimoniare il nostro affetto per questo ragazzo che ha lasciato una traccia indelebile nei nostri cuori.

Quindi iscrivetevi in massa e trasformiamo questo giorno in una "grande festa", perché siamo convinti che questo sia il modo migliore per onorare Carlo e il suo fantastico sorriso. Una giornata speciale per una persona speciale.

Abbiamo realizzato anche un sito. Vi invitiamo a visitarlo e ad iscrivervi alla newsletter, così potremo mantenervi aggiornati sull'evoluzione del progetto. Nel sito stiamo creando anche uno splendido album di foto, solo una delle tante iniziative che serviranno a ricordare Carlo.

Scheda Gara: clicca qui

Sito Internet: www.corriamoconcarlo.it




File Attachment Icon
carlo-01(s).jpg
File Attachment Icon
carlo-01(l).jpg