Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Uno, più di qualcuno, quindi CENTOMILA!!!!
di Susanna Cesarini, 27/03/2008

Pirandello potrebbe restare sorpreso di trovarsi citato e parafrasato su un sito di sport, ma oggi, è una data importante per il nostro sito.

Oggi c'è un compleanno da festeggiare e un traguardo da ammirare. E quindi lo possiamo scomodare!

Il sito www.podisticasolidarieta.it ha superato la soglia delle CENTOMILA visite!


Il nostro Presidente teneva d'occhio il "contatore" (ndr, è a sinistra, sotto il marchio DLF, nel riquadro Shinystat) e già da ieri ha cominciato ad allertare redazione e annessi che oggi avrebbe raggiunto questo traguardo!.

100 mila visite è un risultato meraviglioso, soprattutto se pensiamo che "www.podisticasolidarieta.it" nasce dall'azione congiunta di noi che ci lavoriamo (soprattutto Alessio, il grande padrone di casa) e voi che lo visitate con regolarità e che, soprattutto, contribuite con articoli!

Credo che la forza del nostro sito sia nella sua capacità di informare ma anche di essere il luogo di scambio di impressioni e opinioni. Dopo ogni gara, è oramai d'obbligo non solo il resoconto ufficiale, ma anche tante piccole storie che riguardano ognuno di noi, spesso scritte anche agli osservatori.

È così che ci siamo arrivati al grande numero.

Inoltre, possiamo dire che www.podisticasolidarieta.it non è rimasto solo il sito della Podistica Solidarietà. Il sistema di rilevazione mostra visite nuove ogni giorno.


E le sorelle Cesarini colgono quest'occasione per riportare un piccolo aneddoto.

Immaginate la Pavona Run, al Nono Chilometro. Io e Nicoletta correvamo insieme e ci siamo trovate con un gruppetto di podisti di altre società. Uno di loro ha detto "Ah, siete Podistica Solidarietà? Io vado sempre sul vostro sito quando voglio sapere che gare ci sono!".

All'epoca non lo sapevamo, ma questo sconosciuto amico era uno dei tanti che ci ha fatto arrivare al traguardo dei 100 mila!!!

Quindi, grazie a tutti voi!!!

ATTENZIONE
Integreremo questo articolo con tutte le Vostre impressioni, osservazioni, consigli, baci, abbracci ecc. anche provenienti da chi non appartiene alla Podistica Solidarietà, per sapere cosa ne pensa il mondo intorno a noi, basta cliccare di seguito su: podistica.solidarieta@virgilio.it.

Vi aspettiamo.




File Attachment Icon
100_big.jpg
File Attachment Icon
fuochi.jpg