Alla Miguel con il progetto Filippide di Maurizio Zacchi, 17/01/2012Sottoponiamo a tutti gli orange che partecipano alla Miguel questa richiesta che si può trasformare in una splendida opportunità per rendere questa gara un'esperienza indimenticabile.
La richiesta ci arriva da Luca Biasillo, Direttore Generale del Centro Pilota Nazionale dell'Associazione Benemerita Progetto Filippide di Roma. Cristiano Giovannangeli, il nostro punto di riferimento per il progetto Filippide, può fornirvi tutti i chiarimenti necessari.
Cari responsabili di società sportive amiche del Progetto Filippide, domenica prossima, 22 gennaio, Valerio Piccioni ed i suoi collaboratori hanno invitato gli atleti del Progetto a prender parte alla prestigiosa Corsa di Miguel sui 10 Km.
Ci farebbe estremamente piacere se, sull'esempio di quanto successo in occasione della scorsa Run For Food con molti soci della Podistica e Solidarietà, si creassero dei gruppetti di appartenenti alle vostre realtà sportive che avessero voglia di fungere da appoggio ai nostri atleti (sempre seguiti anche da un operatore di Progetto Filippide, ovviamente).
Sarebbe un bel segnale di amicizia e solidarietà, che aiuterebbe i nostri ragazzi a sentirsi ancora più protagonisti della manifestazione.
Vi scrivo i tempi che ci attendiamo per i nostri atleti, in maniera da fornirvi un'indicazione di massima e permettervi di scegliere quali ragazzi affiancare.
Se siete interessati, inviate una mail qui in segreteria alla mia attenzione, indicando il nome dell'atleta "scelto" e venite a cercarci domenica presso il nostro stand.
Abbiamo poi anche tre ragazzi che correranno la non competitiva di 2,5 Km. Per loro non sappiamo prevedere i tempi precisi ma, se c'è qualcuno che vuole affiancarsi a loro ed ai nostri operatori, per qulella che potrebbe essere una corsetta veloce, va benissimo.
Un caro saluto a tutti voi ed un caloroso ringraziamento a chi deciderà di affiancarci.
Alberto - 50 minuti
Leonardo - 55 minuti
Ivan - 56 minuti
Quirino - 58 minuti
Matteo - 59 minuti
Daniele - 1 ora e 6 minuti
Giordano - 1 ora e 8 minuti
Alessandro - 1 ora e 9 minuti
Matteo - 1 ora e 10 minuti
Per la non competitiva abbiamo Sara, Beatrice, Damiano.
Chiunque voglia vivere questa esperienza può inserire un commento...
|
Maurizio Zacchi |