Concorso "Dicci la tua" di Redazione Podistica, 03/02/2015
una classica foto di gruppo: ora però sbizzarritevi
La Podistica Solidarietà indice un concorso riservato esclusivamente ai propri atleti; scopo del concorso è la divulgazione delle varie attività legate alla Podistica Solidarietà, tramite brevi racconti.
Tutti gli atleti sono invitati a scrivere un breve racconto originale (minimo 200 parole, massimo 700 parole), non pubblicato su altre riviste, siti internet o altri mezzi di comunicazione, in cui si parli di una qualsiasi delle attività svolte sotto il nome della Podistica Solidarietà.
A titolo esemplificativo si potranno descrivere allenamenti di gruppo, pre-gara, gare, premiazioni, attività dei Gruppi di Lavoro, attività solidali per conto della Podistica.
È obbligatorio allegare due foto scattate dall’autore o da amici, incluse foto scattate con smartphone o “selfie” (autoscatti). Sono gradite foto in cui siano presenti i simboli della Podistica (canotta, tuta, bandiere, etc).
I racconti e le fotografie dovranno essere spediti all’indirizzo mail:
redazione@podisticasolidarieta.it
e verranno pubblicati sul sito ufficiale della Podistica Solidarietà www.podisticasolidarieta.it; successivamente saranno pubblicizzati tramite i canali di comunicazione della Podistica (pagina Facebook, Twitter, riviste, etc).
Ogni mese un’apposita giuria valuterà il miglior resoconto, tenendo conto dei commenti e degli apprezzamenti degli altri atleti, con un capo di abbigliamento o un gadget della Podistica Solidarietà.
Entro 10 giorni successivi alla fine del mese, verranno valutati tutti i racconti pubblicati nel mese precedente e verrà reso noto il vincitore. Ogni atleta non potrà vincere più di 3 premi, anche consecutivi, nel corso di un anno.
Il concorso durerà dal mese di febbraio 2015 al mese di dicembre 2015 inclusi.
È previsto inoltre un premio speciale per il resoconto più significativo di tutto il 2015!
I racconti dovranno riferirsi a fatti realmente accaduti ed a persone e luoghi realmente esistenti; non dovranno contenere espressioni a carattere razziale, politico, sessuale o che comunque possano ledere la sensibilità di qualcuno.
Non sono valide foto prese da siti internet di terze parti, o comunque coperte da copyright; sono escluse le foto presenti sul sito della Podistica Solidarietà.
|
Redazione Podistica
Penne Orange, attendiamo i vostri resoconti! |