home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


ritratti orange


archivio notizie

Concorso "Dicci la tua"
di Redazione Podistica, 03/02/2015

una classica foto di gruppo: ora però sbizzarritevi

una classica foto di gruppo: ora però sbizzarritevi


La Podistica Solidarietà indice un concorso riservato esclusivamente ai propri atleti; scopo del concorso è la divulgazione delle varie attività legate alla Podistica Solidarietà, tramite brevi racconti.

Tutti gli atleti sono invitati a scrivere un breve racconto originale (minimo 200 parole, massimo 700 parole), non pubblicato su altre riviste, siti internet o altri mezzi di comunicazione, in cui si parli di una qualsiasi delle attività svolte sotto il nome della Podistica Solidarietà.
A titolo esemplificativo si potranno descrivere allenamenti di gruppo, pre-gara, gare, premiazioni, attività dei Gruppi di Lavoro, attività solidali per conto della Podistica.
È obbligatorio allegare due foto scattate dall’autore o da amici, incluse foto scattate con smartphone o “selfie” (autoscatti). Sono gradite foto in cui siano presenti i simboli della Podistica (canotta, tuta, bandiere, etc).

I racconti e le fotografie dovranno essere spediti all’indirizzo mail:
redazione@podisticasolidarieta.it
e verranno pubblicati sul sito ufficiale della Podistica Solidarietà www.podisticasolidarieta.it; successivamente saranno pubblicizzati tramite i canali di comunicazione della Podistica (pagina Facebook, Twitter, riviste, etc).
Ogni mese un’apposita giuria valuterà il miglior resoconto, tenendo conto dei commenti e degli apprezzamenti degli altri atleti, con un capo di abbigliamento o un gadget della Podistica Solidarietà.

Entro 10 giorni successivi alla fine del mese, verranno valutati tutti i racconti pubblicati nel mese precedente e verrà reso noto il vincitore. Ogni atleta non potrà vincere più di 3 premi, anche consecutivi, nel corso di un anno.
Il concorso durerà dal mese di febbraio 2015 al mese di dicembre 2015 inclusi.
È previsto inoltre un premio speciale per il resoconto più significativo di tutto il 2015!


I racconti dovranno riferirsi a fatti realmente accaduti ed a persone e luoghi realmente esistenti; non dovranno contenere espressioni a carattere razziale, politico, sessuale o che comunque possano ledere la sensibilità di qualcuno.
Non sono valide foto prese da siti internet di terze parti, o comunque coperte da copyright; sono escluse le foto presenti sul sito della Podistica Solidarietà.


Penne Orange, attendiamo i vostri resoconti!

Penne Orange, attendiamo i vostri resoconti!



File Attachment Icon
d1.jpg
File Attachment Icon
d2.jpg