Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Criterium Estivo: i vincitori!!!
di Antonio Marino, 24/10/2018

Dopo un lungo ed emozionante percorso durato un’intera stagione, quella più calda e più intensa, si è concluso il Criterium Estivo.
Partito a Giugno con la gara regina dell’Estate Orange ovvero il Giro del Lago di Campotosto e terminato in pista con il 3000 di Emilio, il calendario del criterium ha fatto girare i nostri atleti in lungo ed in largo per tutto il Lazio, sconfinando in qualche caso anche in comuni e regioni limitrofe, passando dai sanpietrini della Capitale all’asfalto delle periferie, al tartan delle piste di atletica, ai sentieri dei boschi del Circeo, gare in piano e gare in salita: insomma non ci siamo fatti mancare proprio nulla!!!

Un tour itinerante che oltre a Roma ci ha portato appunto a Campotosto, a Palestrina, a Castel San Pietro Romano, a Ronciglione, a Jenne, a Subiaco, a Tolfa, a Mentana e a Sabaudia. In molte occasioni la massiccia presenza orange ha contribuito a portare la nostra società sul gradino più alto del podio, permettendoci di vincere premi in denaro da destinare alle nostre iniziative solidali.
Anche quest’anno i nostri atleti si sono dati battaglia fino all’ultima gara, sfoderando prestazioni di livello nonostante il caldo torrido che ha caratterizzato parecchi appuntamenti.

Quindi adesso non ci resta che svelarvi le prime otto posizioni maschili e femminili che saranno premiati direttamente dal nostro Presidente Pino Coccia, domenica 28 ottobre in occasione del Trofeo Podistica Solidarietà che si svolgerà come da tradizione all’interno del Centro Sportivo della Banca d’Italia sito a Roma in Largo Volumna n.2, a cui siete tutti invitati, vincitori e non vincitori (Troverete tutte le indicazioni al seguente link "Arriva il nostro Trofeo: vietato mancare!!!").

Classifica Maschile:

1. Marco “Forrest” Taddei (765 punti; 11 gare disputate)
2. Alessandro Ventura (740 punti; 11 gare disputate)
3. Massimo Trebeschi (680 punti; 12 gare disputate)
4. Fabio Bortoloni (625 punti; 10 gare disputate)
5. Daniel Peiffer (579 punti; 12 gare disputate)
6. Pieruigi Panariello (572 punti; 8 gare disputate)
7. Mariano Scamarcio (545 punti; 9 gare disputate)
8. Roberto Nigro (495 punti; 11 gare disputate)


Classifica Femminile:

1. Ombretta Spuri (660 punti; 9 gare disputate)
2. Elena Monsellato (539 punti; 7 gare disputate)
3. Marcella Cardarelli (463 punti; 6 gare disputate)
4. Ornella Rodilos (404 punti; 7 gare disputate)
5. Chiara Zarlenga (392 punti; 6 gare disputate)
6. Alessia Calcagnile (357 punti; 5 gare disputate)
7. Fabiola Restuccia (343 punti; 5 gare disputate)
8. Michela Ciprietti (280 punti; 4 gare disputate)


Non mi resta che complimentarmi con tutti i premiati e dare appuntamento a tutti gli atleti orange e alle loro famiglie al Trofeo Podistica Solidarietà!!!

Tony Marino







File Attachment Icon
p.jpg
File Attachment Icon
g.jpg
File Attachment Icon
1.JPG
File Attachment Icon
2.JPG