Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

A volte... alla Run For Organ Donation
di Daniela Paciotti, 26/04/2011

Anna Maria, Daniela, Laura, Patrizia, Nicoletta e Tiziana

Anna Maria, Daniela, Laura, Patrizia, Nicoletta e Tiziana

A volte, correndo, si perde per poco la vista degli amici, poi, dopo una curva ne rivedi la fisionomia, ne senti la voce, le risate.

Oppure mentre sei sul percorso ti senti un colpetto sulla spalla come incitamento da un runner più bravo che ti sta doppiando ma ti dimostra simpatia e affetto, magari rallentando qualche attimo del suo prezioso tempo (Antonio).

A volte, nella corsa, come nella vita, ti senti un po' solo, ma ritrovi una boccetta che hai lasciato in precedenza sul percorso, come un ricordo che ti sprona ad andare avanti perché sai che tra tanti volti sconosciuti, all'arrivo troverai i tuoi amici.

A volte, durante la tua progressione di corsa incontri un'amica che ha un problema e rimani lì, qualche attimo, indecisa se aiutarla o continuare, poi, presa dalla corsa, le lasci una caramella e riparti: sai che ce la farà, anche rallentando, perché quella è la sua prova, in quel percorso o nella vita!
 
È bello, ogni volta alla fine di una corsa imparare qualcosa dal percorso effettuato, sia esso fisico, materiale o emozionale e, infine, è bellissimo alla fine, condividere una Pasquetta di torte rustiche e non, arrosto delizioso di Gabriella, coniglio panato, insalatina di riso francese di Christine, la pastiera della mamma di Tiziana, uova sode colorate, dolci colombe e naturalmente ...la torta di zi' Daniela!!!

E poi... per ultimo ma non ultimo........ provare a smaltire qualche decina di grammi giocando a pallavolo con Attilio e il Presidente, Patrizia, Laura, Anna Maria e Gianni!!!!!!

Magari a CONTI fatti i kg presi saranno più di quelli persi, ma la giornata è stata bellissima!!!!!!!!

daniela


Tiziana e Attiliuccio


Alessandro Visicchio

Alessandro Visicchio



File Attachment Icon
pasquettabig.jpg
File Attachment Icon
pasquettamed.jpg
File Attachment Icon
pasquettapicc.jpg