Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Vincitori dei Criterium
di Marco Taddei, 03/01/2020

Una delle sorprese della cena della Podistica Solidarietà

Una delle sorprese della cena della Podistica Solidarietà

Sono ogni anno di più i Criterium che mette in palio la Podistica Solidarietà, un modo per incentivare la partecipazione alle gare, e soprattutto premiare gli atleti che si sono distitnti nelle diverse distanze e specialità .

I Criterium Podistici sono i seguenti :
- TOP Orange
- Trofeo Solidarietà Assoluti e Categorie
- Atletica Leggera
- Gare Partecipate
- Triathlon
- Trail
- Ciclismo
- Trofeo Estivo


Per ogni Criterium c'è la classifica Maschile e Femminle, e possiamo con entusiasmo ammettere che le nostre Ladies sono il nostro vanto, primeggiano un po' in tutte le distanze e sono fortissime sia a livello indivisduale che a squadra, primeggiando nei podi delle classiche su strada che nelle Staffette!!!

Ci sono i nostri SuperTOP che ogni domenica ricordiamo vincitori di qualche competizione ma ci sono anche tanti altri atleti di elevata qualità che si sono batutti in questi Criterium punto a punto fornendo alla competizione un interesse ancor più evidente per svelare alla fine i Vincitori!!!

Come in un duello la TOP Maschile ha visto fino all'ultima gara capovolgimenti di classifica mentre la femminile ha sugellato le atlete che di più si sono distinte per continuità di risultati. Domenica, dopo domenica hanno partecipato e spesso vinto le loro categorie!!!

Non farò nomi per non svelare la Suspance di coloro che si sono qualificati come Orange dell'anno, che resteranno in classifica nel tempo e potranno essere menzionati magari al 50° anno della Podistica dove verranno citati tutti i vincitori storici.
Ma non bisognerà andare cosi lontano, già il 2020 ci pone un obiettivo importante, le nozze d'argento, un'occasione che sicuramente celebreremo alla nostra maniera, con amicizia, solidarietà e impegno! e il 20° anno della presidenza di Pino Coccia.

Cominciamo a pensare il modo migliore per celebrare le nozze d'argento Orange, io qualche idea già ce l'avrei...

Ma ora concentiamoci su questo anno che si è concluso, un 2019 ricco di successi, di donazioni, di vittorie, dove abbiamo vinto tutte le maggiori competizioni regionali, mettendo alle nostre spalle mostri sacri come Bancari e LBM, dove abbiamo portato con vanto le canotte Orange nelle gare di Atletica Leggera, non solo corrento ma anche lanciando e saltando! Dove abbiamo avuto atleti partecipanti a finali nazionali e dove il frutto delle nostre vittorie ha fatto sorridere qualche viso ancora troppo triste!!!

Siamo orgogliosi delle nostre attività, siamo una macchina perfetta che si alimenta da sola, garazie a tanta buona volontà dei partecipanti e soprattutto grazie al nostro Presidente che ci tiene uniti e salti e molto attivi!!

I Vincitori ma tutti coloro che vogliono condividere la nostra felicità di appartenere ad un cuore unico sono invitati alla cena per le premiazioni che si terrà
Venerdi 10 Gennaio
Forza iscrivetevi alla gara fittizia e specificate nei commenti il menu che preferite!!!

I Vincitori Criterium TOP - Solidarietà : Assoluti e Categorie - Atletica Leggera e Gare Dispiutate sono consultabili QUI

I Vincitori degli altri Criterium sono consultabili QUI

I Vincitori del CRITERIUM ESTIVO sono :

CLASSIFICA MASCHILE


CLASSIFICA FEMMINILE




File Attachment Icon
2019P.jpg
File Attachment Icon
2019G.jpg
File Attachment Icon
EstivoM.JPG
File Attachment Icon
EstivoF.JPG