Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

"Corri con Avis": il circuito podistico dedicato ai donatori
di Redazione Podistica, 11/03/2018

L'Avis Comunale di Roma organizza per il 2018 un circuito podistico dedicato ai donatori di sangue. Sei un Donatore e un corridore? Allora non tiresta che iscriverti e partecipare!!! Non è prevista alcuna quota di iscrizione.
Il campionato prende il nome di "Corri con Avis" e si articolerà su almeno 12 gare di corsa con chilometraggio massimo di 16 Km. Ad oggi il calnedario è composto delle seguenti tappe:

1. Corri Per la Befana - 6 Gennaio - 10 Km;
2. XMilia - 25 febbraio - 10 miglia romane;
3. Appia Run - 15 Aprile - 13 km;
4. Cecchignola in Corsa - 22 Aprile - 10 Km;
5. Antiqua Itinera - 29 Aprile - 10 km (GARA BLOOD);
6. Staffetta 12x1 - 15 settembre;
7. Corri Massimina - 23 settembre - 10 km;
8. Roma Urbs Mundi 21 ottobre - 15 km;
9. Corriamo al Tiburtino - 18 Novembre - 10 Km;
10. Run for Autism - 25 Novembre - 10 km (GARA BLOOD);
11. Corri Olimpia Eur - 16 dicembre - 10 km - Olimpia Eur.


Il Calendario Gare potrebbe subire modifiche, slittamento date o inserimento di nuove gare che verranno prontamente comunicate attraverso sito Istituzionale Avis e e-mail a tutti gli iscritti.

Saranno premiati i primi 5 atleti assoluti del Campionato per le due categorie maschile e femminile. Saranno inoltre premiate le prime 3 società sportive che avranno il maggior numero di atleti donatori iscritti al campionato e che avranno completato almeno il 60% delle gare previste.
Ad oggi dopo lo svolgimento delle prime due tappe la Podistica Solidarietà occupa il primo posto assoluto fra le società. Per quanto riguarda i risultati individuali la nostra atleta Fabiana Di Biasi occupa il primo posto nella categoria femminile mentre il nostro atleta Stefano Fabi occupa il terzo posto nella categoria maschile.

L’atleta può iscriversi al Campionato Corri Con Avis durante tutto il 2018, tuttavia esistono varie scadenze che permettono di accumulare punteggi più velocemente:
- iscrizione entro 28 aprile 2018 e almeno una donazione entro il 16 dicembre 2018. Nel calcolo del punteggio si applicano coefficienti donazione retroattivamente anche per le gare svolte prima del 28 aprile 2018. Se al momento dell’iscrizione la donazione non è stata ancora effettuata, bisognerà inviare il Certificato di avvenuta donazione tramite email all’indirizzo corriconavis@avisroma.it rilasciato dopo la donazione stessa.
- iscrizione dopo il 28 Aprile 2018 e almeno una donazione entro il 16 Dicembre 2018. Nel calcolo dei punteggi si ha diritto all’applicazione dei coefficienti donazione per le gare svolte dopo l’iscrizione. Se al momento dell’iscrizione la donazione non è stata ancora effettuata, bisognerà inviare il Certificato di avvenuta donazione tramite email all’indirizzo corriconavis@avisroma.it rilasciato dopo la donazione stessa.
- iscrizione prima o dopo il 28 aprile 2018, ma nessuna donazione nel 2018. Ai fini del punteggio verranno considerate solo le gare svolte dopo tale data e non verrà applicato alcun coefficiente di donazione.

L’iscrizione può avvenire attraverso le seguenti modalità:
- on-line tramite la scheda presente sul sito www.avisroma.it
- all’indirizzo email corriconavis@avisroma.it inviando tutte le informazioni richieste (nome, cognome, data di nascita, società, numero tessera FIDAL o numero tessera RUNCARD o numero tessera di ENTE promozione sportiva, email, telefono, copia fronte retro del documento di identità, copia fronte retro della tessera sanitaria, copia del Certificato di avvenuta donazione).
- direttamente in sede Avis Comunale Roma in Via Imperia, 2 00161 (Metro B Policlinico).
- inviando la scheda di iscrizione e tutto il materiale richiesto tramite posta in busta chiusa ad Avis Comunale Roma, Via Imperia, 2, 00161, Roma; specificare sulla busta “Corri con Avis”. Farà fede il timbro postale.

Per qualsiasi informazione contattare i numeri 347 6777796 oppure 06 44230134 oppure e-mail corriconavis@avisroma.it
Il regolamento completo è disponibile sul sito www.avisroma.it




File Attachment Icon
g1.JPG
File Attachment Icon
p1.jpg