Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Dedicato a Valter Santoni..
di Giuseppe Coccia, 13/02/2011

Fabrizio Galimberti e Valter Santoni

Fabrizio Galimberti e Valter Santoni

... e al suo ritorno tra noi, seppur in borghese e non in mutande da corsa e canotta orange come eravamo abituati a vederlo, ma non fa nulla la prossima volta sarà ai nastri di partenza e spero non manchi molto.

Voglio dedicare la bellissima giornata che quest'oggi ha vissuto la Podistica all'amico di tante gare e di tanti allenamenti Valter Santoni e al suo lieto ritorno tra noi.

Quest'oggi al Collatino è stata veramente una sorpresa il rivederlo e il poterlo riabbracciare di nuovo e scambiare con lui quattro chiacchiere dopo una forzata assenza per infortunio.

Valter è una colonna della Podistica Solidarietà, e come tutte le colonne la sua presenza serve a sostenere la nostra squadra, con noi dall'aprile del 2006 ci ha fatto vivere tantissime emozioni con il suo correre potente e leggero allo stesso tempo, con la sua eleganza nei modi e con il suo timido parlare.

Con il suo ritorno un bellissimo secondo posto al Collatino e un magnifico primo posto a Bracciano che tutta la Podistica gli dedica.

Forza Valter ti aspettiamo, la canotta orange ti aspetta...

Valter al Trail del Circeo




File Attachment Icon
santonibig.jpg
File Attachment Icon
santonipicc.jpg
File Attachment Icon
santonicirceo200.jpg