Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


archivio notizie

Corri alla Miguel con la Joelette
di Marco Perrone Capano, 15/04/2022

Cari Orange solidali,

l'associazione SOD ITALIA ONLUS ci chiede 10 poderosi e appassionati Orange, già iscritti alla Miguel del 25 aprile p.v., per coronare il sogno dei ragazzi che non possono correre ma che lo faranno grazie alle Joelettes e alle squadre di "spingitori".

Non è difficile, non servono particolari abilità tranne quella di "stare al passo" per far correre in scioltezza la Joelette e il suo passeggero, consapevoli dell'importanza di questo grande gesto di altruismo.

La squadra, composta da tre atleti che, tirerà/spingerà la Joelette - con il suo prezioso ed entusiasta passeggero - lungo i 10 K della Miguel, immersa nella folla di atleti sarà sempre scortata da un addetto dell'Associazione che si occuperà del passeggero ove fosse necessario.


Un occasione unica per mettere a disposizione di chi non può correre e vorrebbe tanto farlo, il nostro grande cuore Orange.

Alcuni giorni fa ho assistito ad una sessione di allenamento nel parco di Tor di Quinto: sono rimasto colpito sia dalla velocità (in Francia a Bordeaux si correrà il campionati mondiale della specialità dal 26 al 30/5) che una squadra ben affiatata può raggiungere che dalle espressioni di gioia dei ragazzi trasportati.
Un momento di vera felicità che ripagherà mille volte la fatica e l'impegno necessari.

FORZA ORANGE FATEVI AVANTI SENZA PAURA e garantite la la vostra disponibilità al nostro mitico Presidente Coccia su what up al 3382716443 o a me direttamente (marcoperronecapano@gmail.com).

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
IL VOSTRO VICEPRESIDENTE





File Attachment Icon
1.JPG
File Attachment Icon
2.JPG
File Attachment Icon
3.JPG
File Attachment Icon
4.jpg