Ciao Mimmo, sarai sempre con noi! di Maurizia Giacomozzi, 24/06/2007Mimmo, sapevamo che stavi male ma non che ci avresti lasciato così presto.
Sei stato un vero amico, sei stato sempre presente e vicino sia a me che a Paola in ogni momento della nostra vita, ci hai voluto bene come un fratello, ci parlavi come un amico e ci davi i consigli di un papà. La prima volta che ti ho conosciuto è stato all'Acqua Acetosa e, se così si puo dire, è stato SUBITO AMORE A PRIMA VISTA, ti ho chiesto subito di allenarmi.
Purtroppo, a un mese di distanza, oggi Mimmo, il mio mister ma soprattutto un mio grande amico, se ne è andato strappato violentemente alla vita da un male atroce che non lascia scampo.
Ha lottato con tutte le sue forze coraggiosamente e, con gli occhi, fino all'ultimo ha voluto dire tante cose.
Oggi, Mimmo, ho corso e vinto per te con tanta forza e rabbia che avevo in corpo e nella mia mente rimbombavano le parole che mi ripetevi prima di ogni gara: "a Mauri, devi correre e devi correre forte!".
Un' ultima cosa solo per dire come era bella la nostra amicizia:
un messaggio che mi hai inviato il giorno del mio compleanno e che custodisco con me, mi hai scritto:
L'amicizia è un bellissimo fiore, pochi petali ma splendidi: AFFETTO, COMPLICITA', FIDUCIA E SINCERITA' ed era questo il nostro rapporto ecco perché era speciale.
Nel nostro cuore per sempre
Maurizia e Paola
| |