Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

La Podistica Solidarietà su Facebook!
di Giuseppe Coccia, 21/07/2010

Il Logo ufficiale della Podistica Solidarietà

Il Logo ufficiale della Podistica Solidarietà



Dopo la pubblicazione dell’articolo “Gli artefici del sito www.podisticasolidarieta.it”, ritengo doveroso dedicare analoga considerazione alla pagina ufficiale della Squadra presente su Facebook, noto come uno dei più famosi social network del momento.

Recentemente ideata e aggiornata quotidianamente dal nostro atleta Alfredo Donatucci, quale Presidente del Gruppo ho avuto il piacere di essere il primo “fan” della stessa, che ad oggi ne conta la presenza di ben 733.

L’elevato numero di persone che ha cliccato sul “mi piace”, dimostra che l’interesse e l’apprezzamento si estendono oltre i confini delimitati dagli attuali atleti iscritti (oltre 700), molti dei quali non utilizzano internet.

Come tutti hanno avuto modo di verificare, la pagina facebook “Podistica Solidarietà - Squadra Sportiva” riproduce prioritariamente gli articoli già pubblicati sull’omonimo sito, così come notizie d’interesse comunque presenti sul web a vario titolo e tuttavia ricercate con particolare dedizione.

Ciò si è rilevato un ulteriore strumento che ha contribuito ad accrescerne l’immagine ed il prestigio, atteso che il social network in questione consente la visualizzazione della pagina ad un elevato numero di utenti, “amici e non amici”, con conseguente e forse inevitabile “sguardo” anche al sito www.podisticasolidarieta.it, come dimostrato dall’innalzato numero di visitatori nettamente aumentato in questi ultimi periodi.

Anche per tali ragioni, avviandomi verso il traguardo dei dieci anni di presidenza, non posso sottacere la grande soddisfazione ed i motivi di orgoglio che mi spingono a tener duro e continuare sulla strada che insieme percorriamo giornalmente.

Grato per l’attenzione, auguro a tutti una buona estate e serene corse orange.
 
Il Presidente
Giuseppe Coccia

 


Alfredo Donatucci - Corri Roma 2010

Alfredo Donatucci - Corri Roma 2010



File Attachment Icon
logouff600.jpg
File Attachment Icon
donatuccicorripicc.jpg