Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

NOTIZIE SOCIALI


tinforma


notiziario tiburtino


podistica in pillole


VIDEOTECA


ritratti orange


sezione di nettuno


bacheca della solidarietà


archivio notizie

Notiziario Tiburtino - Febbraio 2015 - San Valentino in Orange
di Giuseppe Coccia, 01/03/2015

Gli Orange al Collatino

Gli Orange al Collatino

Notiziario Tiburtino dedicato al mese di Febbraio

Carissime amiche e carissimi amici Orange,

il mese di febbraio è stato caratterizzato come non mai da un freddo pizzicante e a tratti fastidioso, spesso condito da un vento sferzante che ha creato non pochi problemi. Provate a immaginare quanto possa essere fastidioso per chi ama correre avere un vento che ti schiaffeggia di continuo. E’ proprio in questi momenti che si comprende quanto una attrezzatura idonea sia importante per un podista.

Ma veniamo alle gare del mese che vedono la nascita di una nuova competizione la XMILIA (dieci miglia di pura corsa su asfalto) che prende il posto della vecchia 15 km Aspettando la Mezza preparatoria alla mitica Roma Ostia e ci ricorda la DECAMILIA disputata in unica edizione il 2 maggio 2004 in ricordo dei Caduti di Nassiriya con arrivo in piazza del Popolo, allora 1° posto per il nostro Team e splendida prestazione per due big Massimiliano Rossini e Mauro Mariani.

E dopo questo piccolo Amarcord passiamo al risultato di questa nuova gara che vede la Podistica al secondo posto dietro il Team di LBM Sport, risultato atteso visto che i “black” della Tuscolana erano gli organizzatori dell’evento e ovviamente ci tenevano ad una presenza di massa.

Tutte queste parole per dire che il momento del podio è tutto per voi cari Orange perché senza l’organizzazione che c’è dietro la Podistica e soprattutto senza il vostro sudore e senza le vostre gambe, indistintamente dalla prima all’ultima, nessuno sarebbe mai potuto salire lassù sul secondo gradino del podio.

Soprattutto, grazie di cuore a tutti voi perché dietro ad ogni trofeo c’è un premio, e dietro ad ogni premio c’è una piccola luce di speranza per tutte quelle persone, e sono tante, che in silenzio ma concretamente la nostra meravigliosa squadra aiuta ogni giorno. Questo non dobbiamo mai dimenticarlo: è il trofeo più importante che si possa vincere, quello della Solidarietà!

Grande prestazione di Mauro D’Errigo seguito da Cristiano Giovannangeli, Paola Patta, Anna Laura Bravetti, Alberto Lauri, Joan Mosneagu, Flavia Sette, Gianluigi Ricupito, Marco Siliberto, Massimo Gentile, Marziale Feudale, Marco Pucci, Angelo Capobianchi e Serena Latini.

Questo ed altro sul numero di marzo del Notiziario Tiburtino che potete leggere di seguito.


Pag. 1



Pag. 2




Alessandro Amato

Alessandro Amato



File Attachment Icon
big.jpg
File Attachment Icon
picc.jpg
File Attachment Icon
marzo2015.1.jpg
File Attachment Icon
marzo2015.2.jpg