home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Un Natale di Solidarietà
di Nicoletta Cesarini, 06/12/2006

Tutti gli anni, attraverso la RACE FOR THE CURE, collaboriamo attivamente alla raccolta di fondi a favore della Komen Italia Onlus per sostenere concretamente la lotta ai tumori del seno.
In occasione delle prossime feste natalizie, torneremo a dare un contributo a questa importante battaglia; come? Semplicemente acquistando i biglietti augurali che la Komen mette in vendita: con una donazione minima di 8 € si riceverà la serie completa di 5 soggetti, natalizi e non, formato 10x15 (oppure 21x10) e completi di buste.
I soggetti tra cui scegliere i 5 biglietti possono essere visionati sul sito www.komen.it/natale dove troverete anche tutte le indicazioni per l’acquisto.
Da quest’anno sono disponibili anche gli speciali chiudipacco per i vostri regali di Natale.
Dedicate un po’ del Natale alla salute delle donne: un piccolo gesto che certamente arricchirà i vostri auguri di un significato particolare.

COLORA DI ROSA IL TUO NATALE CON LE CARTOLINE AUGURALI KOMEN

Dedicare il Natale ad una buona causa è un semplice gesto che dà un significato particolare agli auguri e consente di sostenere con un piccolo contributo un progetto sociale rilevante.

Anche quest'anno la Komen Italia ha realizzato le consuete cartoline per le festività natalizie e degli originali cartoncini chiudipacco, novità del Natale 2006.
Le cartoline sono personalizzabili (ordine minimo di 100 pezzi) e complete di buste che, per aggiungere un ulteriore valore agli auguri, possono essere già affrancate con lo speciale francobollo con sovrapprezzo per la lotta ai tumori del seno.

Sul nostro sito - www.komen.it/natale - è possibile visionare tutti i soggetti, trovare le indicazioni per richiedere le cartoline e anche le informazioni sulla deducibilità fiscale delle donazioni alle onlus.

ACQUISTA IL NUOVO FRANCOBOLLO CON SOVRAPPREZZO PER LA LOTTA AI TUMORI DEL SENO

Presso gli uffici postali è disponibile il nuovo francobollo di posta prioritaria con sovrapprezzo di 30 centesimi per la lotta ai tumori del seno. Può essere acquistato anche online sul sito di Poste Italiane.

L'iniziativa rinnova la collaborazione di Poste Italiane alla nostra causa, partita con l'emissione dello speciale francobollo "Regina Elena", che in quattro anni di circolazione ha raccolto quasi 1 milione di euro.

Con questi fondi è stato possibile avviare programmi di ricerca in Centri di eccellenza condotti da 15 giovani studiosi italiani, sostenere 10 progetti di educazione, supporto, diagnosi e trattamento dei tumori del seno nel nostro paese, e contribuire alla realizzazione del nuovo Centro Interdipartimentale di Senologia nel Policlinico Gemelli di Roma.

REGALA "SCARPE IN TAVOLA", UN LIBRO DI RICETTE REALIZZATO DA STUART WEITZMAN PER SOSTENERE LA KOMEN ITALIA ONLUS

Se desideri un Natale di solidarietà davvero speciale, per un regalo all'insegna dell'originalità o per aggiungere un tocco di fantasia alla tua tavola, scegli il libro "Scarpe in tavola", la selezione di 63 ricette di chef esclusivi appositamente riuniti dallo stilista Stuart Weitzman per la raccolta fondi a favore della Komen Italia onlus.

Il libro costa 24.50€ a copia, destinati interamente alla nostra associazione.
Il libro è disponibile presso i nostri uffici, le boutique Stuart Weitzam, in alcune librerie, tra cui Messaggerie Musicali, oppure richiedendolo sul sito internet www.stuartweitzman.it/komen

Komen Italia onlus, A. Gemelli, 8 - 00168 Roma - komenitalia@komen.it
Tel. 06.3050988 - Fax. 06.3013671




File Attachment Icon
francobollo.jpg
File Attachment Icon
cartolina.jpg