home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie di solidarietà


archivio notizie

Il 7 aprile corriamo insieme "La Stracittadina" con la MAIS Onlus
di Arianna Carciotto, 28/03/2019

Carissime/i Orange,
per tutti i nostri runner e i loro familiari e amici che non correranno la Maratona di Roma, segnaliamo questa importante iniziativa.

Anche quest'anno la Podistica Solidarietà, in occasione della Maratona di Roma, sosterrà la MAIS Onlus, associazione grazie alla quale sosteniamo alcuni bambini in adozione internazionale.
Attraverso la partecipazione alla Stracittadina di 5 km, la MAIS promuoverà i suoi progetti in Sudafrica (giunti al 25° anno di vita) accanto all'ambasciata del Sudafrica in Italia, che festeggia in contemporanea i 25 anni della democrazia.

Acquistando a 10 euro un biglietto della Stracittadina, riceverete un pettorale e un kit gara con tanti gadget e sosterrete il progetto Scuola Sudafrica.

In allegato la locandina dell’evento.

Per sapere come fare:
info@maisonlus.org
progetti@maisonlus.org
067886163





File Attachment Icon
p.JPG
File Attachment Icon
g.JPG
File Attachment Icon
loc.png