Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Prosciutto? Sì, grazie!
di Susanna Cesarini, 16/02/2007

Invitati: un prosciutto, due prosecchi, pane, pizza, olive, formaggi, insalate, vino, olio, acqua, tanti dolci e tante crostate ma… il tiramisù c’era??????

Venerdì 16 febbraio i fichi della Podistica erano tutti alla sede di Scalo San Lorenzo! Da evidenziare il nostro presidente in un ruolo strategico, affettatore di prosciutto a mano, nonché ottimo padrone di casa, che ha saputo rendere la nostra sede pronta ad accogliere tutti noi!

Argomento principale della serata: il lungo del fine settimana in previsione della Maratona di Roma. Forse per questo motivo il cibo che basterebbe a un esercito per una settimana è finito in una serata? In ogni caso, potete stare tranquilli sulla bontà di quanto offerto perché Nicoletta e Annamaria si sono altruisticamente offerte e sacrificate per assaggiare tutto! Soprattutto la pizza calda calda appena sfornata di Ale Terribili (ma come avrà fatto a portare sedie e pizza con la MOTO!!!)

Un successone da ripetere in primavera – provvediamo a vincere un prosciutto al più presto!

Attendiamo commenti liberi dei partecipanti che andranno a integrare questo resoconto.

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito ad arricchire il banchetto, a Fabio Ricci che ha devoluto a questa giusta causa il suo pacco premio di categoria della Mezza Maratona di Fiumicino ed al buon Vittorio Tiberi che... proprio quando era terminato tutto o quasi, ci ha deliziato con antichi sapori di pane appena sfornato, pizza e mortadella, pizza napoletana e crostate a gogo, chiaramente tutto divorato in breve tempo, grazie Vittorio! 


Evento: Prosciutto Party (16/02/2007)



File Attachment Icon
prosciutto.jpg
File Attachment Icon
party.jpg
File Attachment Icon
party-pic.jpg