Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Gli Arancini a Cerreto Laziale!
di Giuseppe Tirelli, 31/08/2011

Il 27 agosto a Cerreto Laziale si è svolto il

1° Trofeo Arancini

organizzato da noi della Podistica Solidarietà in collaborazione con la Pro-loco di Cerreto.

Già nei giorni precedenti alle gare, sia bambini che genitori si erano appassionati alla novità di correre in paese, cosa che si era persa già da molti anni, mi hanno chiesto molte informazioni, soprattutto erano incuriositi allo svolgimento delle gare, proprio a dimostrazione dell’interessamento alla manifestazione.

Infatti nel momento delle iscrizioni si era creata una lunga fila davanti al gazebo, tutti impazienti di correre.

Una volta che tutti i bambini, circa una trentina, hanno indossato la maglia degli arancini, ho spiegato loro il suo significato e subito dopo ci siamo fatti una foto tutti insieme.

Nella parte più larga della piazza abbiamo tracciato le linee delle corsie di una lunghezza massima di 50 m, hanno cominciato i più piccoli percorrendone solo la metà, poi i bambini delle elementari, classe per classe, infine i bambini delle medie hanno corso il doppio della distanza.

Per quest’ultimi ho preso i loro tempi e dopo aver stilato una classifica hanno fatto le semifinali e le finali per arrivare ad assegnare il 1° Trofeo degli arancini al più veloce.

Ringrazio il nostro Presidente e tutti voi che ci avete messo a disposizione il materiale, la Pro-loco per aver allestito il ristoro con pizza e bibite e le mamme di alcuni bambini che hanno fatto dei dolci per tutti, hanno collaborato anche Franco Piccioni e Dario Salerni.

Ci rivediamo per il 2° Trofeo degli Arancini a Cerreto Laziale.

Giuseppe Tirelli


Evento: Gli Arancini sbarcano a Cerreto Laziale (27/08/2011)



File Attachment Icon
big.jpg
File Attachment Icon
picc.jpg