Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Consegnata la nuova Canotta Lady!!!
di Daniela Paciotti, 16/05/2011

Francesco Scarparo, Laura Spescha e il Pres.

Francesco Scarparo, Laura Spescha e il Pres.

L'entusiasmo e la forza trascinante delle staffette Orange ci ha coinvolto per tutto il fine settimana, mettendo un po' in disparte un evento estremamente gratificante per le "ragazze di tutte le età" della Podistica.

Sabato noi "ragazze" della Podistica siamo riuscite a trovare il tempo per andare da Footworks a ricevere il nostro regalo in orange:

la nuova Canotta Lady!

Io, (che ho allungato la cerimonia di consegna per comprarmi un altro paio di scarpe, proprio come se facessi centinaia di km!) ho ritirato anche quelle delle mie amiche moschettiere proiettate nelle nuove e più grandi imprese!

Il Presidente, Anna Maria e Francesco di Footworks, ci avevano preparato un leggero rinfresco per festeggiare e poi ci hanno gratificato con le nuove magliette.

Solo noi, non ce ne voglia la parte maschile della Podistica, sappiamo che cosa voglia dire riuscire a far rientrare un allenamento o una corsa nel nostro quotidiano: lavoro, studio, famiglia, figli, mariti o compagni, etc. etc., la nostra vita è una CORSA continua e ritagliarci degli spazi è difficile e solo la nostra determinazione, quella che mettiamo quando corriamo, ci permette di portare a termine tutti gli impegni.

Permettetemi un esempio, uno per tutte (e siamo tante e con tante, tantissime caratteristiche). Ieri alla staffetta c'era una mamma speciale: Susanne, con i suoi tre figli. Con amore aveva predisposto panini, borsoni, cambi e "sopravvivenza" e, pur un po' frebbricitante, è venuta alla staffetta e ha corso, sotto la pioggia, splendidamente la sua frazione con la nuova maglietta orange!

Credo che proprio lei, rappresenti il ringraziamento migliore per Footworks e la Podistica a questo regalo che ci è stato fatto!
 
daniela 


Laura Spescha

Laura Spescha

Evento: Lady Footworks Podistica Solidarietà (14/05/2011)



File Attachment Icon
big.jpg
File Attachment Icon
picc.jpg