Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Il prosciutto non è acqua...
di Susanna Cesarini, 09/06/2007

Venerdì otto giugno, la bella tavola imbandita nel piazzale ha accolto una trentina di Orange, presentando un buffet di prosciutto, pane, olive, ciliege, fragole e l'immancabile tiramisù, che sembra essere diventato il dolce "di gala" della Podistica Solidarietà.

In realtà, quest'ultimo Prosciutto Party non è stata una serata da poco, perché è stato scandito da parecchi eventi mondani:

Innanzitutto, ha segnato il debutto in società della piccola Flavia Gigli, che ha presenziato alla serata dalla sua carrozzina, con il fratellino Valerio e i genitori.

C'è poi stata la presenza di Alfredo Donatucci, l'autore di "Cambiarsi per correre", che ha autografato un gran numero di libri con belle dediche personalizzate.

Il gruppo dei "maratonisolani" ha contribuito alla serata con il vino vinto come squadra e con i loro racconti.

Le mise delle signore presenti sono state ammirate da tutti, non sono mancati i ragazzini col pallone che mettevano a rischio vetrate e tavolo.

Il Maestro Ciciani ha dimostrato grande abilità nel taglio del prosciutto e rischia di essere precettato per i prossimi eventi.

Come dire, la classe (e il prosciutto) della Podistica non è acqua...


Evento: Prosciutti Party (08/06/2007)



File Attachment Icon
prosciutto.jpg