Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Verbale di assemblea
di Arianna Vernini, 18/04/2007

In data 18/04/2007 alle ore 18.30, nei locali di Via dello Scalo di San Lorenzo, si è riunita l’Assemblea della Podistica di Solidarietà.

Sono presenti i sigg.ri : Giuseppe Coccia, Alessio Gigli, Alessandra Valenti, Arianna Vernini, Gianfranco Novelli, Susanna Cesarini, Angelo Petruzzelli, Enzo Caporro, Leonardo Ronci, Rinaldo Ceccotti, Loretta Demofonti, Alfredo Donatucci, Roberto Ciccariello, Mario Di Pilla, Roberto Battista, Lisa Magnago, Maurizio Celozzi, Paolo Angiolillo, Giuseppe Biafora.

Vengono nominati Presidente e moderatore dell’Assemblea Marco Perrone Capano, Segretaria Arianna Vernini.

Argomenti all’ordine del giorno:

Attività primo trimestre podistica solidarietà (Perrone Capano)
Situazione raccolta Komen (Vernini)
Sito web (Gigli)
Tinforma (Cesarini S.)
Gruppo donatori (Novelli)
Corso defibrillatore (Cesarini N.)
Indumenti (Ciani)
Fidal (Biafora)
Adozioni (Cesarini S. - Ciani)
Certificati (Tarquini)
Trasferta N.Y. (Ceccotti)
Gestione sede (Coccia)
Tesseramento dlf (Ciccariello)
Rapporti dlf (Giambartolomei)
Varie ed eventuali, idee e suggerimenti.

Attività primo trimestre podistica solidarietà (Perrone Capano): Evidenzia come il sito web sia sempre più visitato, utile e facile nella navigazione. Sottolinea il notevole afflusso di partecipanti all’assemblea e alla frequentazione della sede in genere.

Situazione raccolta Komen (Vernini): Alla data odierna raccolti circa 8000 euro, notevole incremento nelle iscrizioni, si richiede il rientro delle iscrizioni per consentire l’organizzazione della consegna dei pacchi gara.

Sito web (Gigli): Problemi temporanei al sito già prontamente risolti. Automatico l’inserimento di dati e classifiche. Manuale il lavoro redazionale, di collezionamento delle notizie e richiede quindi molto tempo. Maggiormente impegnate in questo le sorelle Cesarini e Gigli, il quale troppo impegnato in tale attività, non riesce a seguire le implementazioni del sito. Necessarie altre figure per le attività redazionali.

Tinforma (Cesarini S.): Apparentemente superfluo vista l’esistenza del sito, necessario invece vista la presenza di circa 80 persone senza accesso ad Internet. Vengono collezionate le notizie pubblicate sul sito, stampate ed inviate per il canale posta ai destinatari.

Gruppo donatori (Novelli): Attualmente costituito presso AD SPEM presso il Policlinico. Si unisce al gruppo di lavoro Giuseppe Biafora e si rinnova la richiesta di formulare un elenco di donatori.

Corso defibrillatore (Cesarini N./Coccia): Interessante ma soprattutto utile per chi nel corso ha avuto modo di apprendere basilari notizie per l’utilizzo dello stesso. Continueranno i corsi per chi sarà interessato all’argomento. Si è pensato di creare un piccolo kit di Pronto Soccorso per essere autonomi e fronteggiare eventuali inefficienze organizzative che si dovessero verificare in caso di piccoli infortuni, Provvederà Susanna Cesarini.
A tale proposito: Si chiede a tutti gli atleti la massima disponibilità, collaborazione e aiuto in caso di infortuni che dovessero accadere durante lo svolgimento delle gare.
Si rinnova l’invito a tutti gli atleti di collaborare nell’allestimento del gazebo, nella distribuzione dei pacchi gara, nel dopo gara.

Fidal (Biafora) : Svolto insieme a Novelli egregio lavoro di regolarizzazione del tesseramento Fidal. In corso chiarimenti da parte della Fidal relativamente a coperture assicurative.

Interviene Alfredo Donatucci: Alfredo come già segnalato, ha scritto un libro “Cambiarsi per…CORRERE”, prefazione di Pino Coccia. Il libro, presentato ad una casa editrice, ha avuto oltre al loro pieno accoglimento, all’accollo delle spese di pubblicazione anche l’impegno di versare per ogni copia venduta 50 centesimi alla Podistica che a sua volta li devolverà per scopi benefici. Il 2 giugno p.v. la presentazione a Posticciola, sul lago del Turano paese natale dell’autore. Tutti gli atleti sono invitati a partecipare all’evento.

Tesseramento dlf (Ciccariello): Ci ricorda che la sede è “frutto” del tesseramento DLF. Si invita chi ancora non tesserato DLF, ad aderire all’iniziativa al fine di completare il pagamento dell’affitto della sede. Si ricorda che il costo, soli 17 euro, da diritto a numerosi vantaggi, sconti e facilitazioni di vario genere.

Adozioni (Cesarini S. - Ciani ): Tre i ragazzi in adozione, due in Sud Africa una in Romania con i quali grazie all’impegno di Susanna Cesarini siamo attualmente in contatto epistolare. Inserimento nel gruppo Adozioni e come referente dei rapporti con Medici senza Frontiere, di Lisa Magnano.

Trasferta N.Y. (Ceccotti): Chiuse le iscrizioni, a maggio probabile l’incontro precedentemente rimandato con Fulvio Massini per i dettagli della trasferta.

Gestione sede (Coccia): Aperta il martedi e il giovedi. Problema pulizia sede: Finora a carico di pochi (i soliti!) sono urgentemente richiesti due/tre volontari un mercoledì al mese per procedere alla pulizia dei locali. Si aspettano adesioni.

Indumenti (Coccia): Gradita la divisa sociale, in sede presente grande quantità di materiale sportivo a disposizione.

L’assemblea si scioglie alle 20.30.

Il Presidente
Giuseppe Coccia

Il Segretario
Arianna Vernini


Evento: Riunione mensile (18/04/2007)



File Attachment Icon
verbale-pic.jpg
File Attachment Icon
verbale.jpg