Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

lettera di presentazione


modalità di iscrizione


statuto


organigramma


la sede


verbali CD


Verbali Assemblee Generali


Verbali Gruppi di Lavoro


Verbali Riunioni


Verbali Riunioni Lotus e Database


Verbali riunioni per preparazione Gare Podistiche


Verbali Sezione Cycling Team


Verbali Sezione Triathlon


convenzioni


I nostri ultimi bilanci

Verbale di assemblea
di Arianna Vernini, 14/03/2007

In data 14/03/2007 alle ore 18.00, nei locali di Via dello Scalo di San Lorenzo, si è riunita l’Assemblea della Podistica Solidarietà.

Sono presenti i sigg.ri : Giuseppe Coccia, Alessio Gigli, Roberto Tarquini, Alessandro Terribili, Anna Maria Ciani, Arianna Vernini, Gianfranco Novelli, Claudio Ulpiani, Luciano Sbarbaro, Giuseppina Pesoli, Nicoletta Cesarini, Susanna Cesarini, Fabio Apolloni, Walter Santoni, Sergio Paris, Angelo Petruzzelli, Enzo Caporro, Marco Costanzo, Stefano Englaro, Learco Intrecciatagli, Giuseppe Biafora, Leonardo Ronci, Pellegrino De Simone, Sergio Palone, Rinaldo Ceccotti, Bruno Tronelli.

Vengono nominati Presidente e moderatore dell’Assemblea Marco Perrone Capano, Segretaria Arianna Vernini

Argomenti all’ordine del giorno:

Gestione Fidal
Analisi organizzazione Roma/Ostia
Istruzioni Maratona di Roma
Gestione Sede
Collaborazione Aism e Komen
Certificati medici.
Prossime trasferte
New York
Costituendo Gruppo Donatori di Sangue
Varie ed eventuali, idee e suggerimenti.

Prende la parola Coccia sottolineando la gradita folta presenza di iscritti presenti alla riunione.

ROMA/OSTIA: 3° POSTO nelle classifiche di quantità e di qualità! Si conferma di destinare euro 800 del premio di quantità, alla famiglia dell’atleta deceduto durante lo svolgimento della gara. Come da precedente delibera di tale assemblea, il premio di qualità verrà distribuito ai 30 atleti che hanno concorso a tale premio.

CERTIFICATI: Attualmente incaricato della gestione dei certificati Tarquini, verrà affiancato nell’attività da Clarizia. Situazione a tutt’oggi sotto controllo, si ribadisce il DIVIETO DI PARTECIPAZIONE ALLE GARE AGLI ATLETI CON CERTIFICATO SCADUTO.

KOMEN: Tutto il gruppo impegnato a pieno ritmo nelle iscrizioni alla Race for the Cure, che si svolgerà il 20 maggio p.v.

GRUPPO DONATORI SANGUE: Costituito il Gruppo Donatori Podistica di Solidarietà codice 053 presso AD SPEM POLICLINICO, referenti per il Gruppo NOVELLI, PALLINI, SANTOPONTE. Le donazioni a favore della nostra Banca del Sangue, si possono effettuare presso il Policlinico tutti i giorni, compresi i festivi a partire dalle ore 7.

FIDAL: Incaricato dei rapporti con la Federazione, Giuseppe Biafora. Nel gruppo di lavoro: Libero Maggioli, Bruno Tronelli, Sergio Palone, Enzo Caporro, Marco Perrone Capano.

GESTIONE SEDE: Copie delle chiavi della sede consegnate a persone che si sono dichiarate disponibili alla gestione della sede. A breve verrà indetta riunione per definire i ruoli.

MARATONA DI ROMA: Vengono illustrate nuovamente le istruzioni per il ritiro di pettorale e pacco gara già inoltrate via e.mail, ricordato l’appuntamento per la foto e rivolto un grande in bocca la lupo ai partecipanti!
A proposito di Maratona e di gare in genere: l’assemblea delibera che, in caso di accertati comportamenti scorretti durante lo svolgimento delle gare (es.: tagliare il percorso…), alla prima segnalazione seguirà censura scritta, successivamente l’atleta VERRA’ ESPULSO DALLA SOCIETA’. Si richiede agli atleti tutti, un comportamento sportivo, leale, onesto.

INDUMENTI: Attualmente responsabile del settore indumenti Anna Maria Ciani, verrà affiancata da Federico Maura. Viene costituito un magazzino indumenti in sede.

PROSSIME TRASFERTE:
New York- Maratona nella grande mela a novembre. Segue la trasferta Rinaldo Ceccotti che ne fornisce i dettagli già presenti sul sito ed inviati per e.mail ai partecipanti al viaggio.
Maratonisole- Maratona a tappe nelle Isole Campane alla fine di maggio. Segue la trasferta Maurizia Giacomozzi, alla quale inviare per e.mail iscrizione e prenotazione albergo.

L’assemblea si scioglie alle 20.30.

Il Presidente
Marco Perrone Capano

Il Segretario
Arianna Vernini


Evento: Riunione (14/03/2007)



File Attachment Icon
verbale-pic.jpg
File Attachment Icon
verbale.jpg