Grazie a tutti! di Giuseppe Coccia, 16/10/2006
Grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla manifestazione che si è svolta sabato 14 e domenica 15 ottobre in oltre 3000 piazze italiane. Una mela per la vita ha avuto infatti una ampia adesione: quasi 2 milioni e 400mila euro raccolti potranno essere destinati al sostegno alla ricerca e ai servizi di assistenza per le persone con SM.
Molti nostri amici sono scesi in piazza, nei centri commerciali, nelle gallerie e hanno dato una mano ai volontari dell’AISM nella vendita delle mele. A Tivoli, grazie all’aiuto di Alessandro Terribili, di Alberto Lauri e piccoline, di Giorgio Ferrante, di Roberto, Virginio e Mamma Coccia è stato possibile aprire per due giorni una postazione ed incassare circa 1600 euro.
Al grande risultato della raccolta Aism di Tivoli anche quello raggiunto a Viale Europa dove c'era l'ottimo Natale Bortoloni che con la forza che lo contraddistingue e insieme agli altri hanno realizzato nell'arco di una giornata più di 2.500 euro.
Ma in piazza sono scesi anche tanti altri nostri amici tra questi Anna Maria e Eleonora, Luciano Sbarbaro e tanti altri (che cortesemente sono pregati di comunicarcelo).
|
Giuseppe Coccia Evento: Una mela per la vita (15/10/2006) |