Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

criterium trail


calendario gare trail


archivio gare trail

Scheda gara: Trail Autogestito Borghi Fantasma

EdizioneDataDistanza
1ª edizione anno 201204/11/201220.000 metri

1ª edizione anno 2012

in sintesi

GaraTrail Autogestito Borghi Fantasma 1ª edizione
Distanza20.000 metri
Localitàfrazione Sette Cerri - Valle Castellana (Teramo) Italia
DataDomenica 04/11/2012 ore 09.00
OrganizzazioneI partecipanti potranno usufruire del servizio fotografico che verrà realizzato appositamente per l’evento, nonché di un ricco ristoro finale con prodotti locali e birra. Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di concludere l’intensa giornata con un pranzo conviviale al ristorante convenzionato “Scuppoz” di Valle Castellana al prezzo di euro 15. Segnaliamo, infine, la possibilità di pernottare direttamente sul luogo di partenza e arrivo presso il Bed and Breakfast “ 7Cerri”
PercorsoIl Trail prevede un percorso ad anello di una ventina di Km, tutto su sentieri e mulattiere, con dislivello positivo di circa 1.150 metri (e altrettanto di dislivello negativo essendo un anello). I partecipanti troveranno cinque punti acqua lungo il tracciato che verrà preventivamente pulito dai rovi e segnalato. L’andatura della corsa verrà regolata per mantenere compatto il gruppo. Si raccomanda: calzature e abbigliamento adeguati (pantaloni lunghi), telefonino, restare in gruppo, esperienza di corsa su terreno accidentato.
LogisticaRitrovo Settecerri 0re 8,30 partenza ore 9,00 da Ascoli piceno : strada provinciale per Valle Castellana dopo la frazione di Cesano bivio a sinistra per Sette Cerri.
IscrizioniE’ possibile iscriversi fino al 2 Novembre con una semplice mail da inviare a stefcav@alice.it oppure a federicopanchetti@gmail.com (chiusura iscrizioni al 50° iscritto). Il contributo spese a carico di ciascun partecipante è di euro 10 da versare in loco prima della partenza. Arrivederci e grazie- Gli Amici di Laturo recapiti telefonici 389 6292180 (Stefano) 335 7812774 (Federico)
Web