Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Scheda gara: Corri & Salsiccia

EdizioneDataDistanza
0ª edizione anno 201324/03/201323.000 metri

0ª edizione anno 2013

in sintesi

GaraCorri & Salsiccia 0ª edizione
Distanza23.000 metri
LocalitàMigliana (PO) Italia
DataDomenica 24/03/2013 ore 10.30
OrganizzazioneIl Corr&Salsiccia è un progetto nato dalla Collaborazione tra la Pro Loco di Migliana e la Banda dei Malandrini. Si tratta di una manifestazione di natura goliardica al suo primo esperimento e per tale motivo è stato deciso di creare una sorta di Edizione Zero "tra amici". Sebbene non possa ovviamente rispettare i criteri generali di un T.A. in tutte le sue forme (corsa in compagnia, mancanza di classifiche etc.) rispetta però un paio di elementi fondamentali che contraddistingue questa specie di uscite: la convivialità e la spensieratezza.
PercorsoCorri&Salsiccia è una gara Trail a sfondo ludico-gastronomico ma non va assolutamente sottovalutata. Il tipo di alimentazione "godereccio" dell'evento è sicuramente la difficoltà maggiore nell'affrontare questo percorso.
Sono ammessi a partecipare esclusivamente atleti di sana e robusta costituzione, in possesso di regolare certificato medico agonistico, che non siano allergici a vino, zucchero e salsicce.
Ogni atleta potrà al massimo consumare 2 salsicce (circa 100 gr caduna) a ristoro e un bicchiere di vin brulè al 2° e 4° ristoro. Gli alimenti devono essere consumati e finiti sul posto. Alimentarsi permetterà di accumulare tempo bonus secondo il seguente criterio:
una salsiccia = 5 minuti un bicchiere di vin brulè = 10 minuti
LogisticaStrada Comunale di Schignano, 4-7,
IscrizioniRegolamento e iscrizione qui
Webwww.bandadeimalandrini.it/index.php?option=com_content&view=article&id=30&itemid=301