Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Roma – Ostia 2011 Gara Vecchia percorso nuovo
di Mauro Ugolini, 28/01/2011

Alberto Ferri, Alfredo Donatucci, Giovanni Marano, Alberto Lauri e Nik Pulcinella

Alberto Ferri, Alfredo Donatucci, Giovanni Marano, Alberto Lauri e Nik Pulcinella

Quest’anno la RomaOstia, nata il 31 marzo del 1974, mette un nuovo vestito apportando delle modifiche al percorso (freddo e ventoso) degli anni passati.


Si percorreranno circa 3,6 km per le strade dell’EUR per poi prendere Via Cristoforo Colombo lunga e dritta sino a Piazzale Cristoforo Colombo (la rotonda) dove ormai percorsi 20,5 ci immetteremo sul lungomare per le poche centinaia di metri rimanenti ….

Ma le novità non sono finite, infatti da quest’anno tutti i partecipanti alla gara avranno il pettorale personalizzato con il proprio nome e sarà grande gara anche per gli atleti diversamente abili che potranno partecipare gratuitamente alla RomaOstia dopo aver comunque seguito il regolare iter di iscrizione.

A chi non ha ancora effettuato l’iscrizione è rimasto pochissimo tempo, chiudono infatti il 31 Gennaio e la quota di partecipazione è di 30 Euro.

Dal 7 Febbraio 2011 fino al 20 Febbraio 2011 si può trasferire l’iscrizione all’anno successivo con il pagamento di 8 Euro

Anche quest’anno presso il Salone delle Fontane di Via Ciro il Grande all’Eur sarà organizzato l’Exposport, il luogo in cui gli iscritti possono ritirare il proprio pettorale ed il pacco gara e visitare gli stand allestiti dagli sponsor.

La Podistica Solidarietà ritirerà per tutti i suoi atleti pettorale e chip e provvederà a distribuirli all'interno dell'Expo dove allestirà un desk dedicato con i seguenti orari

Venerdì 25 Febbraio dalle 10:00 alle 19:00
Sabato 26 Febbraio dalle 10:00 alle 19:00


Ogni atleta provvederà poi personalmente a ritirare il suo pacco gara.

Per tutti gli orange che lo desiderano la nostra società ha organizzato un servizio navetta per il ritorno da Ostia a luogo che vi comunicheremo a breve, pensiamo che a seguito della modifica del tracciato non sarà possibile ritrovarsi al Fungo dell'Eur, nel calendario delle gare troverete dettagli e costi.

È stata infatti inserita una gara fittizia - BUS ROMA OSTIA - dove potete prenotare il bus per il ritorno, sullo stesso potranno lasciare le loro borse anche atleti che non lo hanno prenotato e che torneranno con mezzi propri ma che prevedono di arrivare ad Ostia entro le 12,15 quando il bus farà ritorno a Roma, anche prima se tutti gli atleti saranno presenti sul bus.

Regolamento e Programma ufficiale al seguente link :
www.romaostia.it/wp-content/uploads/2010/11/regolamento.pdf


Alessandro Mollica

Alessandro Mollica

Gara: Roma Ostia Half Marathon (27/02/2011)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
busa.jpg
File Attachment Icon
gruppettoostia2011.jpg
File Attachment Icon
mollicaostia2010.jpg