Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Acea Run Rome The Marathon 2021.
di Redazione Podistica, 29/01/2021

È ufficiale, il 19 settembre 2021 si correrà la
Acea Run Rome The Marathon 2021.


Sarà un'edizione davvero unica, perché la partenza sarà all'alba, a segnare una rinascita della città di Roma, dello sport, della corsa, del benessere.

Abbiamo bisogno di un’edizione speciale.

Un’edizione unica al mondo. Un’edizione magica: la più magica, la più suggestiva, la più poetica. Un’edizione che porta con se la metafora della rinascita, del sole che sorge, dell’inizio. Finalmente un nuovo inizio.

ACEA Run Rome The Marathon presenta la sua special edition.

Per la prima volta la maratona partirà all’alba. Il 19 Settembre sarà buio su Via dei Fori Imperiali. La notte e i suoi chiaroscuri lasceranno il posto allo spettacolo più bello della natura: l’alba. Il sole che sorge, il rosso e l’arancio che si mescolano, la luce che arriva e tu che la vedrai bella più che mai da una prospettiva incredibile. Unica come Roma.

Prima di Berlino, Londra, Chicago, Tokyo, New York.
La prima grande maratona tra le grandi. Segui i nostri social e naviga sul nostro sito, il nuovo anno inizierà con l’apertura delle iscrizioni e con tutte le grandi novità di questa edizione.

La macchina riparte: 28 gennaio 2021 le iscrizioni riaprono.

In quest’ottica il comitato organizzatore terrà valida l’intera quota d’iscrizione versata nel 2020 e metterà a disposizione degli iscritti due opzioni:

1) Confermare la partecipazione all’edizione 2021 gratuitamente fino al 31 maggio 2021.
Oltre tale data e fino al 2 agosto 2021 sarà possibile confermare la partecipazione all’edizione 2021 al costo di 12 € (costi di gestione pratica).
Oltre tale data non sarà più possibile confermare la partecipazione.

2) Trasferire gratuitamente l’iscrizione al 2022
(la data indicativa è fissata nel 27 marzo 2022).
Sarà possibile posticipare l’iscrizione al 2022 solo ed esclusivamente entro il 15 febbraio 2021.


Per trasferire la propria iscrizione bisognerà completare una nuova iscrizione per motivi di privacy utilizzando questo link:
https://join.endu.net/entry/59574.

Per completare la nuova iscrizione, usa il codice univoco che ti è stato assegnato E CHE TI È STATO INVIATO VIA MAIL O DA NOI PODISTICA SOLIDARIETA .

La scelta del trasferimento dell’iscrizione dovrà essere completata entro e non oltre le date indicate sopra. Oltre tale date non sarà più possibile usufruire del trasferimento della quota.

Ti aspettiamo a Roma!

19 settembre 2021: la città di risveglierà mentre tu starai già correndo. #RRTM2021


PER GLI ORANGE
LE OPERAZIONI DI CUI SOPRA IN UN CLIMA DI COLLABORAZIONE VANNO FATTE IN PROPRIO E POI COMUNICATE O NEL COMMENTI DELLA SCHEDA GARA O SU WHAT UP AL 3382716443 O VIA MAIL A podistica.solidarieta@virgilio.it





Gara: Maratona di Roma (19/09/2021)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
1.jpg
File Attachment Icon
2.jpg
File Attachment Icon
MAGLIA.jpg
File Attachment Icon
PERCORSO.jpg