Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Un Bus per Campotosto
di Redazione Podistica, 11/06/2017

Come da tradizione la Podistica Solidarietà anche quest'anno in occasione del Giro del Lago di Campotosto per facilitare il raggiungimento della località abruzzese organizzerà un pullman per portare i propri atleti con parenti e amici permettendovi di arrivare e tornare con una spesa minima e in grande relax.

Il pullman, o se necessario i pullman, saranno aperti anche agli atleti delle altre squadre, senza possibilità di priorità per gli orange per cui vi invitiamo ad aderire il prima possibile per evitare di rimanere senza posto; non fidatevi del numero degli iscritti che troverete sul sito perché oltre loro ci sono gli accompagnatori che ci segnalerete nei commenti e tutti gli atleti delle altre squadre.
Per prenotare il vostro posto sul bus vi basterà andare nella gara fittizia QUI e cliccare su "MI VOGLIO ISCRIVERE A QUESTA GARA" specificando nei commenti se sarete accompagnati da qualcuno.

Gli atleti appartenenti ad altre società podistiche possono prenotare un posto sul pullman contattando Mario Tannoia al 3471786065 oppure via email a mario.tannoia@libero.it.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 19 Giugno. Il pullman sarà noleggiato solo se si raggiungerà la quota minima di 40 iscritti ed il secondo verrà preso al raggiungimento degli 85 iscritti.
Il costo del servizio è di 13 euro. Nel caso in cui gli iscritti non raggiungessero la quota minima, gli atleti dovranno recarsi a Campotosto con i propri mezzi.

L'appuntamento è fissato alle ore 6:30 di sabato 24 giugno presso la sede della Podistica in Via dello Scalo di San Lorenzo con partenza prevista per le ore 6:45.
Passaggio per Tivoli A24 uscita Castelmadama alle ore 7:15 per raccogliere gli atleti tiburtini ed arrivo a destinazione intorno alle ore 09:30.
Il ritorno è previsto dopo il pasta party, con partenza alle 15:00/15:30 ed arrivo previsto a Roma intorno 17:30.

Affrettatevi a prenotare gara e bus!!!
Tony Marino

Gara: Un Bus per Campotosto (24/06/2017)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
g1.jpg
File Attachment Icon
p1.jpg