Informativa sulla COOKIE LAW: Questo sito utilizza solo cookie tecnici
 home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   dlf   fidal   aics   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare in regione


calendario gare trail


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Pronti Via............. Torna la Roma Ostia 2021
di Redazione Podistica, 12/01/2021

Roma, 12 gennaio 2021.

La RomaOstia Half Marathon, la più nota e partecipata mezza maratona in Italia, comunica un nuovo posticipo di data: non si correrà più il 21 febbraio ma il 17 ottobre 2021.




“L’emergenza sanitaria, come potrete immaginare, non ci consente di lavorare per l’annunciata data del 21 febbraio” dice Laura Duchi, Race Director dell’evento, unico in Italia a poter vantare il prestigioso riconoscimento di Gold Label da parte di World Athletics. “Per questo non abbiamo finora aperto le iscrizioni nonostante le tante richieste, sia da parte di chi era già iscritto all’evento dell’8 marzo 2020 sia degli eventuali nuovi atleti interessati a partecipare. Ma ora c’è una nuova data: correremo il 17 ottobre”.

La RomaOstia è l’evento amato da migliaia di podisti italiani e stranieri, l’appuntamento fisso da ormai 46 anni per chi ama correre e mettersi alla prova su un percorso velocissimo e suggestivo. Ma non solo. La RomaOstia è una festa per oltre 10mila appassionati: è il momento di riprendersi la città, la strada che porta dritto al mare, per raggiungere quel traguardo agognato dal lontano 1974, l’anno in cui Luciano Duchi ha prima sognato e poi concretizzato questa che ormai è una delle “classiche” del running italiano e internazionale.

A tutti gli iscritti del 2020, il Comitato Organizzatore darà la possibilità di ricevere a casa il kit gara con la splendida maglia tecnica realizzata da Joma Sport, Technical Partner dell’edizione del 2021. Il brand spagnolo, leader nell’equipaggiamento sportivo, è tornato dallo scorso anno ad affiancare la mezza maratona ideando, in collaborazione con l’Organizzazione, le t-shirt ufficiali per tutti i partecipanti. Un race kit da sempre molto apprezzato che include anche un utilissimo kway, contenuto in una sacca green interamente realizzata in tela a base acqua, con tinte e inchiostri certificati nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale.




INFORMAZIONE PER GLI ATLETI ISCRITTI ALLA ROMAOSTIA 2020

Gli iscritti alla RomaOstia 2020 potranno scegliere tra due opzioni:

1. ricevere gratuitamente il kit di partecipazione (maglia, sacchetta, medaglia, borsa, kway) direttamente a casa o presso la società di appartenenza;
2. congelare l’iscrizione per l’edizione 2021 oppure 2022.


La scelta andrà comunicata attraverso un link che verrà inviato a tutti gli iscritti nel corso di questa settimana. Coloro che non faranno pervenire la loro preferenza entro il 21 febbraio 2021, verranno automaticamente considerati iscritti alla RomaOstia 2021.

Cliccando su questo link e compilando il form, potrai scegliere una delle due opzioni.
https://www.bancariromani.it/iscrizioniromaostia.

il form sarà attivo fino al 21 febbraio 2021.

Dopo quella data, coloro che non avranno compilato il form, saranno automaticamente ritenuti iscritti alla RomaOstia 2021.

Scelta OPZIONE 1
Selezionando l’opzione 1, si sceglie di preservare l’iscrizione senza costi aggiuntivi alla RomaOstia del 17 ottobre 2021. L’opzione deve essere scelta entro il 21 febbraio 2021. Dopo quella data non sarà più possibile scegliere la spedizione del kit 2020.

In questo caso si può anche decidere, entro il 17 luglio 2021, di prorogare ancora l’iscrizione al 2022.

Dopo il 17 luglio, nel caso in cui si fosse impossibilitati a partecipare alla RomaOstia del 17 ottobre, si può decidere di:
-------------tenere l’iscrizione e ritirare comunque il proprio pacco gara presso l’expo RomaOstia 2021;
-------------trasferire l’iscrizione al 2022, versando però la quota di diritti di segreteria prevista sul Regolamento 2021.


Qualora la RomaOstia 2021 non si potesse disputare, l’iscrizione sarà automaticamente prorogata al 2022.

SCELTA OPZIONE 2
Scegliendo l’opzione 2, si chiede di ricevere gratuitamente a casa o presso la società il kit di partecipazione 2020.
Il kit è composto da
Gym sac Joma
Maglia gara Joma, della taglia indicata nel form
Borsa in tessuto ecologico, colori vari
Kway
Medaglia




Si dovrà indicare nel form l’indirizzo di spedizione. Nel caso in cui più atleti della stessa società sceglieranno questa opzione, gli organizzatori contatteranno il Presidente per pianificare eventualmente una spedizione unica presso il domicilio della società.

ATTENZIONE: nel momento in cui si sceglie questa opzione si perde il diritto alla partecipazione ed all’iscrizione senza costi aggiuntivi alla RomaOstia 2021. Se si desidera partecipare alla RomaOstia 2021 (qualora venissero aperte le iscrizioni) si dovrà pagare la quota di iscrizione.

L’opzione va selezionata entro il 21 febbraio 2021, dopo questa data non sarà più possibile modificare la propria scelta.

INFO CONTATTI
RomaOstia srl
Viale Marco Polo, 104
00154 Roma
Tel: 0657288029 mail: info@romaostia.it


PARTNER ISTITUZIONALI 2021 – Roma Capitale // Regione Lazio // FIDAL // CONI.





Gara: Roma Ostia Half Marathon (17/10/2021)

SCHEDA GARA


File Attachment Icon
1.jpg
File Attachment Icon
2.jpg
File Attachment Icon
3.jpg
File Attachment Icon
4.jpg
File Attachment Icon
5.jpg
File Attachment Icon
6.jpg
File Attachment Icon
BIG.jpg