home page   podistica   triathlon   trail   ciclismo   criterium   società   notizie   solidarietà   fototeca   videoteca   fidal   links   area riservata   contatti 
Podistica Solidarietà su FacebookPodistica Solidarietà su TwitterPodistica Solidarietà su InstagramPodistica Solidarietà su YouTube

archivio Gare Fittizie


calendario Gare Fittizie


notizie gare podistiche


archivio gare podistiche


calendario gare su strada


calendario gare atletica leggera


calendario gare in regione


calendario gare all'estero


11 consigli per la maratona


archivio notizie

Scheda gara: Acquisto caschi ciclismo

EdizioneDataDistanza
1ª edizione anno 202231/12/20220 metri
3ª edizione anno 202231/12/20220 metri
2ª edizione anno 202231/12/20220 metri

2ª edizione anno 2022

in sintesi

GaraAcquisto caschi ciclismo 2ª edizione
Distanza0 metri
LocalitàRoma (RM) Italia
DataSabato 31/12/2022 ore 00:00
OrganizzazioneÈ con piacere comunicarvi che, grazie all’impegno di Marco Accardo, continua la convenzione con l’azienda Limar (https://limar.com) per la fornitura di caschi da ciclismo personalizzati.

Limar è un marchio di prim’ordine ed annovera tra le squadre che utilizzano i suoi prodotti l’Astana (tra i team più affermati e di successo nel ciclismo professionistico) ed è sponsor tecnico anche della Ktm Protek Elettrosystem (squadra di riferimento a livello nazionale ed internazionale per MTB).

La proposta attuale è per il casco AIR KING EVO
La forma e le linee di AIR KING EVO sono state progettate considerando l’atleta sulla bici da crono durante la performance, osservando e tenendo conto di tutte le variabili di resistenza, velocità, posizione e direzione del vento.

Il risultato è una calotta plasmata intorno all’atleta, con un’aera di impatto ridotta e una migliore penetrazione aerodinamica, con conseguente riduzione delle turbolenze.

Ogni dettaglio di Air King Evo è studiato per soddisfare le elevate richieste dei ciclisti più esigenti e delle competizioni più dure.
La visiera in policarbonato si adatta perfettamente al design del casco, fissata attraverso chiusura magnetica istantanea con sistema di flusso d’aria anti appannamento.

Le prese d’aria frontali, il sistema di canalizzazione interna e il foro posteriore di Air King Evo costituiscono un sistema di ventilazione interna eccellente, mentre le linee e la forma esterne controllano i flussi d’aria impedendo la formazione di turbolenze.

Per un rendimento aerodinamico ottimale, Il flusso d’aria che impatta sul casco va domato, guidandolo sia esternamente per mantenere performance aerodinamiche elevate, sia internamente per offrire comfort termico all’atleta: l’aria che penetra deve rinfrescare la testa e veicolare all’esterno il calore del corpo.
Percorso
LogisticaInserire nei commenti la taglia
IscrizioniAIR KING EVO
versione personalizzata base nero: 231,00€ (da 329,95€)
Weblimar.com/air-king-evo/